A Tetouan, una cittadina di mare nel nord del Marocco, tre giovani delinquenti legati da un forte legame di amicizia decidono di mettere a segno una rapina in una gioielleria. Tutti e tre hanno come obiettivo primario quello di racimolare denaro per migliorare la propria vita: Malik userebbe i soldi per riscattare dalla prostituzione una ballerina di cui è innamorato, Allal ha bisogno di contanti per mettersi in proprio nel business del contrabbando di droga e Soufiane, il più giovane del gruppo, ha invece più di un motivo per volere morto il proprietario del negozio. Il colpo però non va come previsto e i destini dei tre vanno incontro a una tragica deflagrazione.
Un’amicizia maledetta. Una di quelle che segnano per sempre, e di cui non ci si sbarazza tanto facilmente. A volte l’unica via d’uscita è la morte: fisica, affettiva, morale. Alla, Malik e Soufiane sono tre ragazzi normali, ossia sbandati, come si addice alle società che, nel generale rimescolamento dei pensieri, non hanno ancora trovato… leggi tutto
Un’amicizia maledetta. Una di quelle che segnano per sempre, e di cui non ci si sbarazza tanto facilmente. A volte l’unica via d’uscita è la morte: fisica, affettiva, morale. Alla, Malik e Soufiane sono tre ragazzi normali, ossia sbandati, come si addice alle società che, nel generale rimescolamento dei pensieri, non hanno ancora trovato…
In attesa della consegna degli Orsi di questa sera, il Festival di Berlino 2012 regala un primo riconoscimento all'Italia. Il premio della Giuria Ecumenica… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.