Film a episodi sulla vita matrimoniale. Le gag includono un giro su un carrello affollato con un tacchino vivo, una corsa frenetica su un auto nuova con rimorchio e una sequenza in cui Harold cloroformizza accidentalmente la madre e, convinto di averla uccisa, quando lei comincia a camminare per sonnambulismo, pensa che sia tornata per tormentarlo.
"Il re degli scapoli" è un film estremamente divertente ed esilarante ancora oggi. Molte gag sono da antologia. Lloyd è decisamente un attore da riscoprire.
Il film offre uno guardo divertito sulla vita matrimoniale di una coppia e sui rapporti, non sempre facili con i parenti acquisiti. La storia è raccontata in tre parti, quasi tre episodi separati: quello sul tram, quello sull'auto e quello conclusivo, ambientato in casa. I primi due sono certamente comici, le situazioni vengono esasperate al fine di strappare, riuscendoci, più di… leggi tutto
Il film offre uno guardo divertito sulla vita matrimoniale di una coppia e sui rapporti, non sempre facili con i parenti acquisiti. La storia è raccontata in tre parti, quasi tre episodi separati: quello sul tram, quello sull'auto e quello conclusivo, ambientato in casa. I primi due sono certamente comici, le situazioni vengono esasperate al fine di strappare, riuscendoci, più di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
"Il re degli scapoli" è un film estremamente divertente ed esilarante ancora oggi. Molte gag sono da antologia. Lloyd è decisamente un attore da riscoprire.
commento di Carlo Ceruti