Annette Kellerman, australiana, è una bimba poliomelitica: un giorno esce di casa e si butta in acqua. È così che impara a nuotare e inizia ad appassionarsi a quella che sarà poi la sua professione. Vince le prime gare di nuoto, diventa una prosperosa ragazza, lascia l'Australia per l'Inghilterra: qui un organizzatore di spettacoli la convince a compiere una lunghissima nuotata nel Tamigi. Inizia per lei la via del successo. Protagonista del film è l'attrice-nuotatrice Esther Williams, stella di prima grandezza della Metro, affermatasi per le sue coreografie acquatiche (qui ce ne sono un paio del grande Busby Berkeley). E' uno dei suoi film più solidi e meno pretestuosi.
Ragazzi, that's Hollywood! Che sbalorditivi balletti acquatici! In una scenografia unica, come solo la Mecca del cinema può permettersi, tinteggiata da un meraviglioso arcobaleno policromatico (presente dall'inizio alla fine della pellicola) e con indaffaratissimi dolly e gru impegnate a riprendere il gigantesco show trasmettendoci stupendi capogiri. E se ciò rappresenta il non plus ultra del… leggi tutto
Ragazzi, that's Hollywood! Che sbalorditivi balletti acquatici! In una scenografia unica, come solo la Mecca del cinema può permettersi, tinteggiata da un meraviglioso arcobaleno policromatico (presente dall'inizio alla fine della pellicola) e con indaffaratissimi dolly e gru impegnate a riprendere il gigantesco show trasmettendoci stupendi capogiri. E se ciò rappresenta il non plus ultra del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.