A Barcellona, due giovani appartenenti a mondi differenti si incontrano casualmente e vivono una tormentata relazione che supera le avversità in nome dell'amore. Baby (Maria Valverde) appartiene all'alta borghesia e non è mai stata motivo di preoccupazione per i genitori, mentre Hugo (Mario Casas), soprannominato da tutti H, è il classico bello e dannato e ha alle spalle una storia familiare complicata che lo ha portato a una vita quasi allo sbando fatta di moto di grossa cilindrata, velocità spericolata e violenza.
Note
Adattamento in chiave ispanica del libro Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia.
Continua il postribolare gemellaggio fra Italia e Spagna, tramite il quale le due nazioni barattano i loro prodotti peggiori. Questa come lo si deduce dal titolo è la versione iberica dell’”opera omnia” (sì, sono sarcastico) di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”. Con Fernando González Molina alla regia, la quale predilige… leggi tutto
Continua il postribolare gemellaggio fra Italia e Spagna, tramite il quale le due nazioni barattano i loro prodotti peggiori. Questa come lo si deduce dal titolo è la versione iberica dell’”opera omnia” (sì, sono sarcastico) di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”. Con Fernando González Molina alla regia, la quale predilige…
L'interessante recensione del film NIGHTMARE (2010) dell'utente amandagriss e il bel dibattito creatosi nei commenti, mi ha portato a creare una playlist (che, immagino, sarà seguita da pochissimi commenti, visto che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.