Espandi menu
cerca

Trama

Una giornata di scorribande per sette piccoli skaters ispanoamericani che 'sconfinano' nella bianca, ricca e intollerante Beverly Hills.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Apertura documentaristica con la macchina da presa fissa su uno dei giovani protagonisti ispano-americani (Messico, Guatemala, San Salvador) di South Central (L.A., California) che, intervistato (ma da chi?), presenta sè stesso (nome, cognome, età, etc...), quello che è (uno studente skaters e rockettaro in una band) e racconta il mondo suo e dei suoi amici al margine delle zone dove vivono… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Capelli perfetti, pulitissimi e in ordine; t-shirt alla moda, stirate e completamente integre; una parlata magari irriverente, ma certo non ‘da ghetto’, priva di eccessive volgarità: a chi mai potrebbero fare paura questi sette ‘messicanini’ (così chiamati per tutto il film, nonostante alcuni di loro abbiano origini in Guatemala, altri in El Salvador)? Passo… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
2014
2014

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Apertura documentaristica con la macchina da presa fissa su uno dei giovani protagonisti ispano-americani (Messico, Guatemala, San Salvador) di South Central (L.A., California) che, intervistato (ma da chi?), presenta sè stesso (nome, cognome, età, etc...), quello che è (uno studente skaters e rockettaro in una band) e racconta il mondo suo e dei suoi amici al margine delle zone dove vivono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Capelli perfetti, pulitissimi e in ordine; t-shirt alla moda, stirate e completamente integre; una parlata magari irriverente, ma certo non ‘da ghetto’, priva di eccessive volgarità: a chi mai potrebbero fare paura questi sette ‘messicanini’ (così chiamati per tutto il film, nonostante alcuni di loro abbiano origini in Guatemala, altri in El Salvador)? Passo…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina distribuzione Francia
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito