Trama
A Tel Aviv, l'omosessuale Omer è arrivato a trent'anni senza aver ancora trovato l'uomo della sua vita. Nonostante sia il suo sogno, non fa nulla per cercare una relazione stabile, preferendo passare il tempo libero a sua disposizione a leggere libri in biblioteca o a dividersi tra le attenzioni del ballerino Danny, capace di accendere i suoi desideri ma non le sue aspirazioni, del giornalista Ronen, che sa capirlo anche con un semplice sguardo. Già in piena crisi per conto suo, Omer deve anche affrontare i problemi della sorella Shirley, che ha appena comunicato alla famiglia di essere lesbica.
Recensioni
L'altra sera ho visto un film gay israeliano intitolato Antarctica. Dopo la visione di questo capolavoro ho scritto, di getto, la seguente recensione. Buona lettura. C'è un tipo, ma fighissimo, ma talmente figo che ogni sera si porta a casa un manzo diverso. Scopa un manzo oggi, scopa un manzo domani alla fine si è ingroppato tutti i maschi di Tel Aviv; tant'è che una sera si porta a… leggi tutto
1 recensioni negative
L'altra sera ho visto un film gay israeliano intitolato Antarctica. Dopo la visione di questo capolavoro ho scritto, di getto, la seguente recensione. Buona lettura. C'è un tipo, ma fighissimo, ma talmente figo che ogni sera si porta a casa un manzo diverso. Scopa un manzo oggi, scopa un manzo domani alla fine si è ingroppato tutti i maschi di Tel Aviv; tant'è che una sera si porta a…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.