Otto candidati sono in lizza per un prestigioso posto di lavoro. Sono i migliori, quelli che hanno superato tutte le precedenti fasi eliminatorie. Resta soltanto l'ultima prova: un esame scritto. Hanno ottanta minuti di tempo per risolvere un singolo quesito. Il problema più difficile, però, non è trovare la risposta: è trovare la domanda. Il foglio che dovrebbe contenere la traccia è, infatti, una pagina bianca.
troppo innocuo per essere interessante...tutto fumo e niente arrosto.
sembra di vedere un reality per aspiranti intellettuali...non è neanche pessimo, è semplicemente inutile.
Il problema non è la risposta. Il problema è la domanda. Questa è la prova che sono chiamati ad affrontare otto candidati, chiusi per ottanta minuti dentro una stanza, davanti ad un foglio bianco. Sul quale il quesito non è riportato. Sono quattro donne e quattro uomini, rappresentanti di tutte le principali etnie del pianeta, che sono usciti da una durissima… leggi tutto
Niente spettacolo, niente divertimento. L'azione si svolge in una stanza, dalla prima inquadratura all'ultima. Eliminati gli spettatori che soffrono di claustrofobia, restano gli altri, che abbandoneranno la visione via via come i protagonisti abbandonano la stanza, dovendo affrontare una via crucis fatta di interpretazioni discutibili, sceneggiatura insipida, personaggi irrisolti, luoghi comuni… leggi tutto
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
“Otto candidati sono in lizza per un prestigioso posto di lavoro. Sono i migliori, quelli che hanno superato tutte le precedenti fasi eliminatorie. Resta soltanto l'ultima prova: un esame scritto. Hanno ottanta minuti di tempo per risolvere un singolo quesito. Il problema più difficile, però, non è trovare la risposta: è trovare la…
Niente spettacolo, niente divertimento. L'azione si svolge in una stanza, dalla prima inquadratura all'ultima. Eliminati gli spettatori che soffrono di claustrofobia, restano gli altri, che abbandoneranno la visione via via come i protagonisti abbandonano la stanza, dovendo affrontare una via crucis fatta di interpretazioni discutibili, sceneggiatura insipida, personaggi irrisolti, luoghi comuni…
Il problema non è la risposta. Il problema è la domanda. Questa è la prova che sono chiamati ad affrontare otto candidati, chiusi per ottanta minuti dentro una stanza, davanti ad un foglio bianco. Sul quale il quesito non è riportato. Sono quattro donne e quattro uomini, rappresentanti di tutte le principali etnie del pianeta, che sono usciti da una durissima…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
troppo innocuo per essere interessante...tutto fumo e niente arrosto. sembra di vedere un reality per aspiranti intellettuali...non è neanche pessimo, è semplicemente inutile.
commento di giovenosta