Una sera, in un caseggiato nei sobborghi di Los Angeles, si verifica una strana epidemia che uccide gli abitanti del posto. Qualche ora dopo, i passeggeri a bordo del volo 318 cominciano a manifestare strani sintomi e assumere comportamenti terrificanti. L'aereo è costretto ad atterrare in un terminal isolato e circondato da soli agenti governativi pronti a far fuoco e coloro che non sono infetti capiscono che la loro sarà una lunga e disperata lotta per la sopravvivenza.
Manca tutta la parte innovativa del remake e dell'originale. Manca la ripresa in soggettiva, manca la claustrofobia, si tratta solo di un film di ammalati che attaccano uomini. Originalità 0, idee sotto zero.
Il primo "Quarantena", uscito nel 2008, altro non era che il remake a stelle e strisce dell'interessante e riuscito horror spagnolo "[Rec]". "Quarantena 2", contrariamente a quanto si possa logicamente dedurre, non si rifà al sequel iberico ma rielabora - se così si può dire - una sua variante sull'abusato tema dell'epidemia di rabbia in un luogo senza uscita. Nella fattispecie, il film… leggi tutto
Due hostess intrecciano varie relazioni con i passeggeri di un volo di linea. Tra questi, in particolare, uno attrae la loro simpatia: si tratta di un "docente" che si porta dietro una gabbia con dei furetti. Quando un passeggero viene morso da uno di questi qualcosa di strano inizia a manifestarsi: sembra trattarsi di una forma di rabbia dagli effetti imprevedibili. I piloti riescono a… leggi tutto
Due hostess intrecciano varie relazioni con i passeggeri di un volo di linea. Tra questi, in particolare, uno attrae la loro simpatia: si tratta di un "docente" che si porta dietro una gabbia con dei furetti. Quando un passeggero viene morso da uno di questi qualcosa di strano inizia a manifestarsi: sembra trattarsi di una forma di rabbia dagli effetti imprevedibili. I piloti riescono a…
Il primo "Quarantena", uscito nel 2008, altro non era che il remake a stelle e strisce dell'interessante e riuscito horror spagnolo "[Rec]". "Quarantena 2", contrariamente a quanto si possa logicamente dedurre, non si rifà al sequel iberico ma rielabora - se così si può dire - una sua variante sull'abusato tema dell'epidemia di rabbia in un luogo senza uscita. Nella fattispecie, il film…
dopo aver ripreso pari pari il bel film spagnolo Rec, nel seguito gli americani decidono di fare di testa loro non seguendo la via tracciata dal seguito originale REC 2, il risultato è facilmente prevedibile. siamo su un aereo di linea e all'improvviso alcuni passeggeri lamentano un malore, è l'inizio dell'epidemia che porterà alla temuta quarantena...poi nel proseguio scopriremo come questa…
Lo stesso virus del primo film questa volta contagia i passeggeri di un aereo durante una traversata intercontinentale: nonostante l'atterraggio d'emegenza non avranno scampo. Superfluo, si distanzia dall'originale per l'ambientazione e per l'uso di una regia più tradizionale, a anche meno efficace nel mantenere una buona tensione, gli effetti speciali e i trucchi sono peggiorati e le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Seguito originale di un remake riuscito.
leggi la recensione completa di undyingManca tutta la parte innovativa del remake e dell'originale. Manca la ripresa in soggettiva, manca la claustrofobia, si tratta solo di un film di ammalati che attaccano uomini. Originalità 0, idee sotto zero.
commento di sillaba