Ah Jie si è lasciato da poco con la fidanzata e ha perso tutti i soldi che aveva investito in borsa a causa di una grave crisi economica. Rimasto a vivere in un lussuoso appartamento che adesso non può più permettersi, dedica le sue giornate alla noia e alla coltivazione di piante di marijuana fino a quando, per vincere la solitudine e la disperazione, chiama il numero di una linea telefonica per aspiranti suicidi e gli risponde Chyi, una ragazza che nel rispetto delle regole non può incontrare dal vivo e di cui presto si invaghisce, cominciando a fantasticare le situazioni erotiche più estreme. Non potendo mettere in atto ciò che immagina con la sua interlocutrice virtuale, Ah Jie riversa le sue attenzioni alla vicina Shin.
Secondo lungometraggio per l'attore feticcio del grande e pluripremiato regista di Taiwan Tsai Ming Liang. Ricordiamo il volto attonito, l'espressione tra il meravigliato ed il sofferente, l'atteggiamento impacciato di Lee Kang-Sheng nei capolavori del suo maestro in cui figurava sempre tra i pochi muti protagonisti. E questo film in qualche modo ripercorre lo smarrimento e il vuoto esistenziale… leggi tutto
Secondo lungometraggio per l'attore feticcio del grande e pluripremiato regista di Taiwan Tsai Ming Liang. Ricordiamo il volto attonito, l'espressione tra il meravigliato ed il sofferente, l'atteggiamento impacciato di Lee Kang-Sheng nei capolavori del suo maestro in cui figurava sempre tra i pochi muti protagonisti. E questo film in qualche modo ripercorre lo smarrimento e il vuoto esistenziale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.