Espandi menu
cerca

Trama

In un liceo, una studentessa si uccide. I suoi compagni riflettono sull'accaduto. Ognuno era preso dai propri problemi e nessuno si era accorto di nulla.

Note

Opera prima del ventiduenne Murali K. Thalluri. Il film, ispirato ad una storia vera, è stato selezionato per la sezione Un certain regard del Festival di Cannes.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Guardare questo film è come rivedere Elephant, benché la tragedia narrata sia di ben altra specie: non c’è un gruppo di studenti armati di mitra che compiono un massacro, ma una singola persona che si apparta per uccidersi.   La tecnica di ripresa è la stessa,  ricca di salti temporali, di controcampi, e di lunghi piani-sequenza, che inquadrano… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Guardare questo film è come rivedere Elephant, benché la tragedia narrata sia di ben altra specie: non c’è un gruppo di studenti armati di mitra che compiono un massacro, ma una singola persona che si apparta per uccidersi.   La tecnica di ripresa è la stessa,  ricca di salti temporali, di controcampi, e di lunghi piani-sequenza, che inquadrano…

leggi tutto
2010
2010

Scuola

Redazione di Redazione

"La scuola è il luogo di formazione e di educazione mediante lo studio, l'acquisizione delle conoscenze e lo sviluppo della coscienza critica". E' l'istituzione sociale responsabile dell'istruzione e dell'educazione…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito