Espandi menu
cerca

Offspring

Regia di Andrew van den Houten

Con Art Hindle, Amy Hargreaves, Ahna Tessler, Pollyanna McIntosh, Erick Kastel, Andrew Elvis Miller, Holter Graham, Stephen Grey... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Una tribù di cannibali che da decenni terrorizza la costa orientale degli Stati Uniti fino al Canada - composta da un uomo e una donna adulti e da un gruppo di ragazzini - torna a Dead River, nel Maine, undici anni dopo aver seminato sangue, e decide di assalire la villa in cui vive una coppia con una figlia piccola.

Commenti (3) vedi tutti

  • Trogloditi assassini Non è per tutti Voto 6 Per lo splatter super

    commento di Pepsina
  • Un pizzico di Le colline hanno gli occhi, un boccone di Non prendete quel metrò e tanto di Ma come si può uccidere un bambino?. Il tutto condito con dosi splatter sconfinati spesso nel ridicolo. L'idea era simpatica (anche se non nuova) ma gli attori in tenuta adamitica fan ridere per look e recitazione.

    commento di undying
  • Non ostante il lineare accumulo di una serie di vicende non perfettamente articolate tra loro, il film cerca di tradurre la follia minimalista di uno scontro di civiltà, per disvelare gli atavismi primigeni di quella specie animale sotto la cui maschera di buone abitudini si conserva ancora il cuore pulsante di una natura selvaggia e sanguinaria.

    leggi la recensione completa di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

pazuzu di pazuzu
6 stelle

Da quando nel 1858 il guardiano del faro dell'isola di Catbird scomparve insieme alla moglie ed ai due figli, omicidi efferati ed inspiegabili sparizioni di bambini iniziarono a verificarsi ciclicamente lungo le coste del Maine. Circa 150 anni dopo, e ad 11 dalla visita precedente, a minare la pace della piccola località rurale di Dead River, ai confini con il Canada, è la loro… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

maurizio73 di maurizio73
4 stelle

La tranquilla vita di provincia di piccola cittadina costiera del Maine viene sconvolta dagli attacchi notturni dei membri di una famiglia di nomadi antropofagi che si è stabilita in una vicina caverna. L'ufficio dello sceriffo decide di ricorrere quindi alla consulenza di un ex agente esperto del caso. Strage finale.     Adattamento del secondo capitolo della Dead River… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2016
2016

Recensione

maurizio73 di maurizio73
4 stelle

La tranquilla vita di provincia di piccola cittadina costiera del Maine viene sconvolta dagli attacchi notturni dei membri di una famiglia di nomadi antropofagi che si è stabilita in una vicina caverna. L'ufficio dello sceriffo decide di ricorrere quindi alla consulenza di un ex agente esperto del caso. Strage finale.     Adattamento del secondo capitolo della Dead River…

leggi tutto

Recensione

munnyedwards di munnyedwards
6 stelle

    Jack Ketchum è un romanziere horror attivo fin dagli anni ’80 che solo recentemente è salito alla ribalta delle cronache cinematografiche grazie a diversi adattamenti dei suoi scritti, a quanto pare un ristretto gruppo di registi e produttori sembra aver trovato nei suoi romanzi un inesauribile fonte di ispirazione e nel giro di poco tempo hanno visto la…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

pazuzu di pazuzu
6 stelle

Da quando nel 1858 il guardiano del faro dell'isola di Catbird scomparve insieme alla moglie ed ai due figli, omicidi efferati ed inspiegabili sparizioni di bambini iniziarono a verificarsi ciclicamente lungo le coste del Maine. Circa 150 anni dopo, e ad 11 dalla visita precedente, a minare la pace della piccola località rurale di Dead River, ai confini con il Canada, è la loro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito