Dopo aver tentato il suicidio a causa di una delusione amorosa, Yukiko torna nel paese natale dalla madre, tenutaria di una rinomata casa di piacere. Qui si innamora, ricambiata, di un giovane dottore che però è anche l'amante segreto della madre da cui spera di ricevere un aiuto finanziario per aprire una clinica.
Non una casa da tè. Un postribolo. Frequentato da uomini rozzi, a volte violenti, a volte semplicemente ridicoli, assistiti da giovani donne servili non per vocazione, bensì per necessità. La casa Isutsu di Kyoto fa parte della banalità della vita, è uno dei tanti vivai degli istinti che si nascondono all’ombra della civiltà. Eppure è, allo stesso tempo, un raffinato tempio della… leggi tutto
Non una casa da tè. Un postribolo. Frequentato da uomini rozzi, a volte violenti, a volte semplicemente ridicoli, assistiti da giovani donne servili non per vocazione, bensì per necessità. La casa Isutsu di Kyoto fa parte della banalità della vita, è uno dei tanti vivai degli istinti che si nascondono all’ombra della civiltà. Eppure è, allo stesso tempo, un raffinato tempio della…
Niente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.