Chesser, aiutato dalla fidanzata, acquista una partita di diamanti da rivendere negli Stati Uniti, ma la grande occasione arriva quando il ricchissimo e stravagante Sir Massey lo incarica di acquistare per lui un diamante di un milione di dollari.
Note
Tra dramma e commedia gialla, pasticciato ma con un cast di rispetto.
Dopo "Cops and Robbers" il regista Avakian colpisce ancora, e sempre in tema di rapine. Non troppo ingegnosa questa, ma tanto "libbberatoria" per dirla alla Guzzanti/Funari. A fare la differenza però è la voce "off" autoironica e antieroica, sebbene talvolta ridondante, del personaggio interpretato da Charles Grodin, bravo attore che nella sua carriera non si è mai preso… leggi tutto
Dopo "Cops and Robbers" il regista Avakian colpisce ancora, e sempre in tema di rapine. Non troppo ingegnosa questa, ma tanto "libbberatoria" per dirla alla Guzzanti/Funari. A fare la differenza però è la voce "off" autoironica e antieroica, sebbene talvolta ridondante, del personaggio interpretato da Charles Grodin, bravo attore che nella sua carriera non si è mai preso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.