Un uomo viene trovato morto nell'appartamento di una giovane donna. Quest'ultima, sospettata dell'omicidio, viene immediatamente arrestata. Durante l'interrogatorio a cui viene sottoposta dalla polizia, la donna rievoca il suo difficile percorso esistenziale, a partire dal momento in cui, da ragazza, è stata violentata e avviata alla prosituzione.
Per Kôji Wakamatsu la violenza è il culto di una passione diabolica, segreta ed estrema come, in generale, sono le sensazioni legate all’intimità sessuale. Gli assassini agiscono sempre di nascosto, al pari degli amanti, e, come questi ultimi, vogliono che la loro opera lasci tracce permanenti, percepibili alla luce del sole: un gioioso ricordo scolpito per sempre… leggi tutto
Per Kôji Wakamatsu la violenza è il culto di una passione diabolica, segreta ed estrema come, in generale, sono le sensazioni legate all’intimità sessuale. Gli assassini agiscono sempre di nascosto, al pari degli amanti, e, come questi ultimi, vogliono che la loro opera lasci tracce permanenti, percepibili alla luce del sole: un gioioso ricordo scolpito per sempre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.