Regia di Lucky McKee vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film che negli ultimi 20' diventa più consono alle aspettative Horror : per il resto convince poco e in qualche passaggio risulta noioso.voto.4.
commento di chribio1Gli amanti del genere...andranno sul sicuro...
leggi la recensione completa di ezioScene da un inferno familiare .......
leggi la recensione completa di daniele64Lo considero uno dei POCHI, VERI, film dell'orrore che mai abbia visto. La schifo che si prova verso il protagonista maschile, corrobora il mio giudizio. Voto: 8,5.
commento di Roberto MorottiIl commento musicale vorrebbe farne una commedia, ma il film è terribilmente drammatico ed il protagonista è spregevole. Trama intelligente, giusta allegoria della famiglia felice americana. Voto 6.
commento di ezzo24La ferita è aperta. La donna corre.
leggi la recensione completa di mckUna selvaggia vagante nei boschi viene catturata da un apparentemente irreprensibile padre di famiglia:che tuttavia sbarella e devia i suoi iniziali intenti civico-mutualistici verso un comportamento da sadico aguzzino prevaricatore:con buona pace del figlio, suo ideale e forsennato discepolo, e sconquasso totale da parte del residuo familiare.
leggi la recensione completa di alan smitheeFilm che avrebbe potuto essere un capolavoro se solo fosse stata più curata la parte iniziale, con una maggiore definizione dei personaggi…e meno "gore" nel finale (per me quasi sempre una scelta di cattivo gusto).
commento di Tex MurphyBizzarro, ma tutto ruota in negativo compresa l'orribile musica,un nonsense continuo che disturba.voto 2
commento di wang yu