Florence, la bellissima moglie dell'agente di borsa Harry Yqem, ha avuto, prima del matrimonio, una storia d'amore con Werner Krafft. Il marito sospetta che la relazione continui tuttora e quindi decide di tenderle una trappola. Ma la situazione è complicata dall'intervento del suo amico Charles Meunier e dalla presenza in città di William, fratello gemello di Werner.
Note
Film tratto da un dramma teatrale dello scrittore tedesco Rolf E. Vanloo.
In uno dei suoi primi film, Fritz Lang propone il classico dramma borghese, intessuto di complotti e tradimenti, al quale aggiunge, però, una marcata polemica sociale. Il contrasto tra il lusso e la miseria si coglie in ogni momento della storia, nel confronto tra gli eleganti signori e i mendicanti che popolano le strade, tra il sontuoso City Hotel e la squallida taverna di Upton, tra il… leggi tutto
In uno dei suoi primi film, Fritz Lang propone il classico dramma borghese, intessuto di complotti e tradimenti, al quale aggiunge, però, una marcata polemica sociale. Il contrasto tra il lusso e la miseria si coglie in ogni momento della storia, nel confronto tra gli eleganti signori e i mendicanti che popolano le strade, tra il sontuoso City Hotel e la squallida taverna di Upton, tra il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.