Regia di Andrew Davis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Steven Seagal all'esordio ma già sul pezzo, col personaggio che riproporrà per tutta la carriera: il reduce dei corpi speciali che mischia violenza e spiritualità, agisce come uno sceriffo del Far West e fa prendere una piega inaspettata alle articolazioni dei cattivoni che affronta. Pietra angolare del poliziesco action. Voto 6 e mezzo.
leggi la recensione completa di genoanoNon lo ricordavo così ridicolmente moraleggiante e altrettanto ridicolmente complottistico. Evidentemente il destino ridicolo del ridicolmente putinista Seagal era già ridicolmente segnato.
commento di Karl78Non sarà un capolavoro ma la sufficienza ci sta tutta. 6+
commento di near87Deprimente action movies diretto senza particolare convinzione da Davis e con la partecipazione di belle statuine al posto degli attori.Seagal è simpatico ma si butta via.Stone bella ma sprecata.Silva ha fatto di gran lunga meglio.
commento di spicerLOVEJOYUn film d'azione erotico con Steven Segal e Sharon Stone
commento di UtenteSeagal fa pena, recitando con la stessa faccia, ma l'azione è ottima e coinvolgente!
commento di RageAgainstBerluscaSEAGAL E' COME AL SOLITO UN CATONATO VIVENTE,MA QUESTA PELLICOLA NON E' POI COSI' INGURDABILE E LA VIOLENZA,LA CATTIVERIA UN PO' LO ALZA DALLA MEDIA DEI PRODOTTI DEL GENERE. **1/2
commento di superficie 213