Ji-sook è una donna sposata e ha una bambina. Un giorno parte in treno da Seoul e va a trovare la madre che vive in un piccolo paesino nella campagna coreana. Durante il viaggio ripercorre la propria vita fin dall'infanzia, ripensa al fratellino ingordo, al padre autista di bus con un problema di deambulazione, che beveva e picchiava la madre, e soprattutto al suo rapporto con lei, una donna forte, ostinata che l'ha sempre amata visceralmente. Sarà una visita speciale.
Dispiace ripetere la solita tiritera ma è un vero peccato che la logica del mercato della distribuzione cinematografica impedisca a pellicole come questa di essere diffuse nel nostro paese (e non solo nel nostro). Forse sarebbe opportuno parlare a lungo di questo film, per favorirne per quanto possibile la visione, ma non mi sono mai trovato di fronte ad un'opera della quale sia… leggi tutto
Dispiace ripetere la solita tiritera ma è un vero peccato che la logica del mercato della distribuzione cinematografica impedisca a pellicole come questa di essere diffuse nel nostro paese (e non solo nel nostro). Forse sarebbe opportuno parlare a lungo di questo film, per favorirne per quanto possibile la visione, ma non mi sono mai trovato di fronte ad un'opera della quale sia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.