Espandi menu
cerca

Trama

Appena uscito di prigione, Terry ci prova con la prima banca che incontra. Poi, nell'impulso di salvare un ragazzo da un incidente, viene investito. Tutto gli sembra un sogno, ma in realtà muore. Il buon Dio però lo rispedisce sulla Terra per dargli una seconda chance. Dopo un'altra rapina fallita, deciderà di dedicarsi al prossimo, nella persona di un ragazzo molto malato e della sua affranta sorella.

Note

Paul "Crocodile Dundee" Hogan la fa da padrone: produttore esecutivo, sceneggiatore, protagonista. Buon per lui, che così può trovare un posto anche per la moglie Linda. Nel ruolo di Dio il biblico Charlton Heston.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un bruttissimo film, con attori noiosissimi e scene già viste e se non viste comunque scontate!

    commento di RageAgainstBerlusca
  • Insipido filmetto buonista con un simaptico Hogna,che non riesce da solo a tenersi sulle spalle un film senza verev.Regia piatta,fotografia senza nessuna novita',montaggio lento e ritmo sotto i piedi.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
8 stelle

Non è un grandissimo film, ma credo che per molti aspetti sia pienamente apprezzabile. Per esempio per la quotidianizzazione e modernizzazione della religione: Terry applica in chiave moderna quelli che sono i precetti del Vangelo o della Bibbia in generale, e in alcune parti sembra quasi di percepire il potere di Dio e il suo trionfo sui mali; ecco perchè il film va bene: perchè riesce in… leggi tutto

2 recensioni positive

2005
2005

Recensione

Seth di Seth
8 stelle

Dopo quattro anni dal successo stratosferico del primo "Mr. Crocodile Dundee" (che non mi stancherò mai di consigliare a tutti), Paul Hogan torna con una pellicola simil-religiosa che non mi è affatto spiaciuta. La trama di "Un angelo da quattro soldi" è originale e interessante: Terry (Hogan) è un ladruncolo, di quelli "buoni" che decine di film ci hanno fatto conoscere ed apprezzare. Dopo…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
8 stelle

Non è un grandissimo film, ma credo che per molti aspetti sia pienamente apprezzabile. Per esempio per la quotidianizzazione e modernizzazione della religione: Terry applica in chiave moderna quelli che sono i precetti del Vangelo o della Bibbia in generale, e in alcune parti sembra quasi di percepire il potere di Dio e il suo trionfo sui mali; ecco perchè il film va bene: perchè riesce in…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito