A Varsavia, Ki è stanca di vivere con il padre di suo figlio e per emanciparsi e realizzarsi come artista si trasferisce in una nuova casa dove abita Miko, un uomo molto serio e poco propenso alle distrazioni. Ki ha bisogno, però, di trovarsi un lavoro per continuare a mantenere il nuovo stile di vita spensierato e comincia a lasciare il bambino alle cure di amici che, come lei, sono incapaci di avere relazioni durature e formarsi una famiglia, realizzando di essere più sola di quanto aveva previsto.
Cosa farai quando la incontrerai? Non ti piacerà. Sono i due diversi sottotitoli apposti sulle locandine di questo film. Scritte che accompagnano il primo piano di lei, che di nome fa Kinga, ma che si fa chiamare Ki, ed è una giovane donna polacca. Ha un bambino piccolo, Piotrus, ed un compagno, Antoni, con il quale i rapporti sono molto tesi. Con Ki è davvero difficile convivere. Il suo… leggi tutto
L’anima esulta, mai infranta nell’innocenza, trascurando le contaminazioni di menti inaridite. La vita spaccherà i giorni, offrirà odio, osserverà per vedere. Strapperà i resti dell’amore.
Cosa farai quando la incontrerai? Non ti piacerà. Sono i due diversi sottotitoli apposti sulle locandine di questo film. Scritte che accompagnano il primo piano di lei, che di nome fa Kinga, ma che si fa chiamare Ki, ed è una giovane donna polacca. Ha un bambino piccolo, Piotrus, ed un compagno, Antoni, con il quale i rapporti sono molto tesi. Con Ki è davvero difficile convivere. Il suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.