Immagini di repertorio sui primi dieci anni di carriera del gruppo musicale islandese Sigur Rós si alternano alle riprese del concerto che la band ha tenuto all'Alexandra Palace di Londra, prima di concedersi una lunga pausa dalla scene e vedere la formazione originaria ridotta a soli quattro componenti (dopo l'abbandono del quartetto d'archi Amiina).
In anteprima mondiale alla Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, Inni si presenta come un documentario da Biennale. Ok, il B/N scelto da Vincent Morisset (già alle prese con gli Arcade Fire) può in qualche modo richiamare alla mente certo materiale di Rattle And Hum, ok, i Sigur Ros hanno già dalla loro un'idea di musica estremamente suggestiva ed inusuale nel panorama… leggi tutto
Il Katla, vulcano sub-glaciale del sud dell'Islanda la cui caldera è interamente ricoperta dal ghiacciaio Mýrdalsjökull (in alcuni punti spesso anche più di mezzo chilometro), erutta…
In anteprima mondiale alla Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, Inni si presenta come un documentario da Biennale. Ok, il B/N scelto da Vincent Morisset (già alle prese con gli Arcade Fire) può in qualche modo richiamare alla mente certo materiale di Rattle And Hum, ok, i Sigur Ros hanno già dalla loro un'idea di musica estremamente suggestiva ed inusuale nel panorama…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.