Espandi menu
cerca

Trama

Sarah Carson è rimasta vedova da poco con due figli, Max e Josh. I due ragazzini non sono degli scolaretti qualunque, non passano il loro tempo davanti alla Tv o sognando le partite di baseball. Autentici geni del computer, infatti, si impegnano a fondo nell'elettronica. A un concorso per giovani inventori, i ragazzi vincono un premio che utilizzano per realizzare un loro progetto segreto, perseguito da moltissimo tempo: la costruzione di un piccolo robot, chiamato Newman. Tutto va avanti quasi per gioco se non fosse che Albert Einstein con la complicità di Napoleone riesce a inoculare nel robot lo spirito del padre defunto. Jaeger, presidente di una società di elettronica interessato alla scoperta, assolda un altro bambino per impossessarsene. La lotta tra i due bimbi buoni e il bimbo cattivo sarà feroce, ma questo incredibile robot "spiritato" non resterà nell'angolo a guardare.

Note

Film per bambini e famiglie da tipico clima natalizio. L'idea di Einstein ( e Napoleone!) però non è male.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Facile Pellicola per tutta la Famiglia ma anche se la Storia puo' risultare semplicemente strampalata lo stesso qualcosa di simpatico da salvare salta fuori.Certo che tra un'Aspirapolvere parlante e dei Ragazzi ingegnosi e Tecnicamente ben Computerizzati il tutto assume contorni alquanto affascinanti e si puo' dire che arriva dritto al Suo compito di non noiosa fruibilita'.voto.6.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Facile Pellicola per tutta la Famiglia ma anche se la Storia puo' risultare semplicemente strampalata lo stesso qualcosa di simpatico da salvare salta fuori.Certo che tra un'Aspirapolvere parlante e dei Ragazzi ingegnosi e Tecnicamente ben Computerizzati il tutto assume contorni alquanto affascinanti e si puo' dire che arriva dritto al Suo compito di non noiosa fruibilita'.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Sono l' ismo, il mio odio è un prisma

brando di brando

In un angolo rannicchiato sentivo il silenzio portarsi via la mia felicità. La ruggine lentamente correva nelle mie vene; alzandomi staccai un pezzo di ghiaccio. Me lo porto ancora nel cuore.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito