Regia di Martin Scorsese vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
De Niro & la Minnelli al massimo quasi storico, uno Scorsese più sgargiante della maglietta blu-hawaiana indossata da De Niro/Doyle. De Niro e la Minnelli, oltre a essere famosi per il loro talento smisurato, hanno rispettivamente un neo (dunque due, eh eh) distintivo e segno particolare bellissimo. Lui, sulla guancia, lei sotto un occhio.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirDiscreto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiGrandissimo film musicale di Scorsese, purtroppo un po' dimenticato, e quasi mai citato.
commento di FiestaSembrano una coppia qualunque ma non lo sono: si amano, e pure molto, ma sono troppo talentuosi per arrendersi alla banalità di doveri familiari che per le persone comuni appaiono inevitabilmente prioritari ed essenziali. Gran musica e love story, orchestrate tra commedia brillante e dramma della gelosia, in un lungo spettacolo scintillante.
leggi la recensione completa di alan smitheeGrande Scorsese e i due attori DeNiro e Minelli: bel film.
commento di steveunbellissimo.la scena in cui i due protagonisti si dicono addio all' ospedale mi fa venire le lacrime
commento di zenja6.5
commento di nico80MARONNA DELL'inkoronet di Foggia, CHE FILM
commento di Jimmy DeanOmaggio di Scorsese al jazz e alla città di N.Y. I due protagonisti sono davvero unici, indimenticabili nelle loro performance.
commento di screamSicuramente uno dei musical più belli di sempre, i due interpreti si cercano scatenati…De Niro è come al solito un mostro di bravura…e la Minnelli ha energia e grinta…per gli amanti dei musical, questo New York, New York è davvero imperdibile!
commento di Travis