Espandi menu
cerca

Trama

Stimato dottore viene accusato di omicidio ma, una volta che viene arrestato, altri delitti simili vengono compiuti e la polizia si ritrova a brancolare nel buio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un gialletto che ruota attorno a uno psicologo impotente che se la prende con le donne.Praticamente inattendibile e invedibile.Un Polselli ai minimi storici,dove stranamente non calca la mano neanche sul versante erotico.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Uno dei migliori, cioè dei meno peggiori, lavori in assoluto per Renato Polselli, perlomeno per quanto riguarda la seconda parte della sua carriera, in cui dal dilettantismo degli esordi sprofondò nel trash più assoluto. Qui ancora il regista e sceneggiatore si dimostra in grado di conferire una forma compiuta alla storia, sempre rimanendo entro canoni discutibili di messa… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
2 stelle

Il dottor Lyutak è psichiatra ma anche sadico killer di donne. Il problema però è prenderlo e sospettarlo, dato che è lui stesso a collaborare alle indagini come consulente della polizia. Una boiata pazzesca con attori che sembrano zombi.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Uno dei migliori, cioè dei meno peggiori, lavori in assoluto per Renato Polselli, perlomeno per quanto riguarda la seconda parte della sua carriera, in cui dal dilettantismo degli esordi sprofondò nel trash più assoluto. Qui ancora il regista e sceneggiatore si dimostra in grado di conferire una forma compiuta alla storia, sempre rimanendo entro canoni discutibili di messa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito