Keiko, bella ma non più giovane intrattenitrice da bar, è indecisa se aprire un locale tutto suo, oppure rifarsi una vita trovando marito. Queste aspirazioni incrociano tre personaggi maschili, i quali a modo loro promettono a Keiko le stesse cose: denaro, amore e speranza. La scelta da compiere per la donna sarà ardua e - complice il suo orgoglio - molto dolorosa.
Giappone anni 50-60. Keiko (Hideko Takamine) è una vedova non più giovanissima, che lavora come intrattenitrice da bar; la sua bellezza e raffinatezza è talmente superiore a quella delle altre ragazze che fanno il medesimo mestiere, da renderla l'attrazione principale in qualunque locale essa lavori. Nonostante tutto a Keiko non piace bere alcolici, si rifiuta di andare a… leggi tutto
Eccoci di ritorno con una nuova (non sollecitata) classifica che reale classifica non è.
I film non sono ordinati in nessun particolar ordine, ma pressapoco come mi sono soggiunti alla memoria…
Sapevate che uno dei film preferiti di Francis Ford Coppola è stato diretto da un regista improvvisato alla sua prima e ultima prova dietro la macchina da presa? E che colui che ha dato al mondo TERMINATOR e…
Giappone anni 50-60. Keiko (Hideko Takamine) è una vedova non più giovanissima, che lavora come intrattenitrice da bar; la sua bellezza e raffinatezza è talmente superiore a quella delle altre ragazze che fanno il medesimo mestiere, da renderla l'attrazione principale in qualunque locale essa lavori. Nonostante tutto a Keiko non piace bere alcolici, si rifiuta di andare a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.