Due 20enni si affacciano al mondo del lavoro precario e delle occupazioni "creative". Lei è in difficoltà economiche; lui è di famiglia più agiata.
Note
Flebile commediola italiota che prova a fare il verso agli esempi più alti del nuovo genere giovanilistico/lavorativo. Fallendo il bersaglio su tutta la linea.
Proiezione di una denuncia sociale che ahimè rimane inascoltata come sempre. L'Italia vista sotto tutti gli aspetti peggiori,di coloro i quali hanno ridotto questo paese meraviglioso artisticamente e culturalmente,ad un pattumiera di ipocrisie,di persone che si vendono e si fanno comprare per un posto di lavoro, di gente senza morale,ne dignità ne coscienza.E per concludere tanti… leggi tutto
Proiezione di una denuncia sociale che ahimè rimane inascoltata come sempre. L'Italia vista sotto tutti gli aspetti peggiori,di coloro i quali hanno ridotto questo paese meraviglioso artisticamente e culturalmente,ad un pattumiera di ipocrisie,di persone che si vendono e si fanno comprare per un posto di lavoro, di gente senza morale,ne dignità ne coscienza.E per concludere tanti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.