Espandi menu
cerca

Trama

La precarietà della vita attraverso le immagini di persone "ai margini": donne anziane in un ospizio, la testimonianza di un ragazzo scampato alla morte e alcuni bambini handicappati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Cortometraggio di poco più di un quarto d'ora di durata che lascia parlare liberamente persone sole, malate, alienate.   Tre sezioni compongono idealmente questo corto di Silvano Agosti, da sempre poeta degli emarginati e degli alienati: la vecchiaia abbandonata, la follia e la deformità, la malattia totalmente invalidante. In appena un quarto d'ora o poco più, il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Cortometraggio di poco più di un quarto d'ora di durata che lascia parlare liberamente persone sole, malate, alienate.   Tre sezioni compongono idealmente questo corto di Silvano Agosti, da sempre poeta degli emarginati e degli alienati: la vecchiaia abbandonata, la follia e la deformità, la malattia totalmente invalidante. In appena un quarto d'ora o poco più, il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito