Trama
Due fratelli ereditano dal padre una casa di campagna. Da quel momento per loro iniziano i guai.
Note
Debutto alla regia di Alan Butterworth.
Regia di Alan Butterworth
Con Mark Oosterveen, Phillip James, Jeremy Drakes, Jonathan Hansler, Victoria Jeffrey, Nigel Osner, Eryl Lloyd Parry, Keith Parry... Vedi cast completo
Due fratelli ereditano dal padre una casa di campagna. Da quel momento per loro iniziano i guai.
Debutto alla regia di Alan Butterworth.
Una black comedy britannica che fa bonariamente il verso a Hitchcock, dissacrando la tensione del thriller con un micidiale miscuglio di paranoia ed isteria. Tutto, in questa storia, è semplice follia, il bene come il male, la virtù come il vizio, in un dramma, tra il semiserio e l’assurdo, in cui anche il caso dà il suo decisivo contributo. Nel caricaturale spaccato… leggi tutto
Il titolo non necessita davvero di molte spiegazioni. Il legame tra i fratelli è archetipico (pensate a Caino ed Abele ;-) e il cinema ci si è soffermato un'infinita di volte. Ci arrischiamo quindi in questo mare…
leggi tuttoUna black comedy britannica che fa bonariamente il verso a Hitchcock, dissacrando la tensione del thriller con un micidiale miscuglio di paranoia ed isteria. Tutto, in questa storia, è semplice follia, il bene come il male, la virtù come il vizio, in un dramma, tra il semiserio e l’assurdo, in cui anche il caso dà il suo decisivo contributo. Nel caricaturale spaccato…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.