Tre demenziali supereroi cercano di difendere una miniera di uranio in Africa, aspramente contesa fra russi e cinesi...
Note
Tecnicamente poverissimo, guidato da una regia maldestra che detta i ritmi sbagliati ad attori che non hanno il minimo senso comico. Alla quarta avventura i tre supermen infilano un altro scult d'eccezione.
Anche il (brevissimo) filone dei supereroi da fumetto (Diabolik, Satanik, Kriminal, etc.), esauritosi in fretta alla metà dei Sessanta, ebbe un seguito demenziale e a basso budget - peraltro molto più nutrito, a guardar bene. La saga dei 'supermen' nasceva ufficialmente con I fantastici 3 supermen di Gianfranco Parolini, nel 1967, ed era già stata toccata da Albertini l'anno seguente per Tre… leggi tutto
Anche il (brevissimo) filone dei supereroi da fumetto (Diabolik, Satanik, Kriminal, etc.), esauritosi in fretta alla metà dei Sessanta, ebbe un seguito demenziale e a basso budget - peraltro molto più nutrito, a guardar bene. La saga dei 'supermen' nasceva ufficialmente con I fantastici 3 supermen di Gianfranco Parolini, nel 1967, ed era già stata toccata da Albertini l'anno seguente per Tre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.