Dopo un incidente aereo provocato da un errore umano, un nuovo software progettato da Tom Woodard (Casper Van Dien) permette un'automatizzazione dei controlli e viene installato su un 747. Durante il primo giro di prova, voluto dall'arrogante figlio del proprietario della compagnia e che ospita i potenziali investitori a bordo, un virus informatico attacca il sistema mandando l'aereo fuori rotta. Non riuscendo a fermarne il folle volo, per evitare una strage il governo statunitense decide di abbattere il velivolo ma Tom, preoccupato per la moglie, seduta tra i passeggeri, prova a salire a bordo e riprenderne i comandi.
a me è piaciuto adoro i film ambientati sull'aereo naturalmente di qualsiasi genere azione catastrofico thriller tipo questo è non male è una fortuna che l'ho visto su canale 5 nel ciclo alta tensione la mediaset di solito trasmette film belli in estate e questo film è da non perdere se lo rifanno lo riguardero
Film inutile. Realizzato in modo pessimo. Recitazioni da dimenticare. Scenografia riciclata cui purtroppo è pure stata messa mano peggiorandola. Effetti (fortunatamente quei pochi) ridicoli.
Bello!! Erano anni che il ciclo Alta Tensione non proponeva un film nuovo ambientato a bordo di un aereo... gli abitué dei TV Movie Casper Van Dien, Nicole Eggert (di Baywatch) e Patrick Muldoon sono i protagonisti, e direi che se la cavano bene. Un po' frettoloso il finale, ma nel complesso è OK. leggi tutto
aspettavo di vederlo da qualche giorno ma la stessa visione e' stata molto disastrosa (a tema col film).Niente di cosi' eccezionale,anzi.voto.4. leggi tutto
anche a me è piaciuto come TV-MOVIE non è affatto male molto diverso dagli altri film ambientati sugli aerei qui abbiamo il bravo Casper Van Dien e Brad Dourif la trama è interessante che parla di un software che a causa di un virus manda l'aereo fuori controllo e i passeggeri si troveranno in pericolo compresa Nicole Eggert moglie del protagonista tornando al film non…
Bello!! Erano anni che il ciclo Alta Tensione non proponeva un film nuovo ambientato a bordo di un aereo... gli abitué dei TV Movie Casper Van Dien, Nicole Eggert (di Baywatch) e Patrick Muldoon sono i protagonisti, e direi che se la cavano bene. Un po' frettoloso il finale, ma nel complesso è OK.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
a me è piaciuto adoro i film ambientati sull'aereo naturalmente di qualsiasi genere azione catastrofico thriller tipo questo è non male è una fortuna che l'ho visto su canale 5 nel ciclo alta tensione la mediaset di solito trasmette film belli in estate e questo film è da non perdere se lo rifanno lo riguardero
leggi la recensione completa di shark15Film inutile. Realizzato in modo pessimo. Recitazioni da dimenticare. Scenografia riciclata cui purtroppo è pure stata messa mano peggiorandola. Effetti (fortunatamente quei pochi) ridicoli.
commento di bebabi34