Cina, XIV secolo. Grazie all'intercessione della cortigiana Li Shishi, il bandito Yang Ching e la sua banda di sei fuorilegge ottengono il perdono dell'imperatore a patto di entrar a far parte del suo esercito per sconfiggere i ribelli di Hangchow, da tempo in lotta contro i soprusi che affliggono il Paese. Falliti i primi tentativi di assalto frontale, Yang Ching e i compagni provano a infiltrarsi nella città per carpirne i punti deboli ma il piano si rivela fallimentare per colpa di Turbine Nero, un guerriero incapace di controllarsi facente parte del gruppo, innescando una sanguinaria battaglia.
David Chiang è ancora una volta la figura di spicco tra una miriade di stelle della Shaw Brothers,in una missione eroica ad alto rischio.Il loro obiettivo principale entrare in una città che è ben protetta da alte mura,con il suo unico punto debole è un corso d'acqua con un grande cancello e guardie armate per difenderla.Ora chi conosce il regista Chang… leggi tutto
I 7 guerrieri del Kung fu è il seguito di Le sette anime del drago, stesso regista, stesso cast, stesso successo in patria. I sette sopravvissuti alla mattanza nel film precedente si immolano in questo per la causa del caso, fedeltà e onore. La storia è tutta qui. Violento, il sangue sgorga a fiotti, gli arti volano, nessuno viene risparmiato nei lunghi, estenuanti,… leggi tutto
I 7 guerrieri del Kung fu è il seguito di Le sette anime del drago, stesso regista, stesso cast, stesso successo in patria. I sette sopravvissuti alla mattanza nel film precedente si immolano in questo per la causa del caso, fedeltà e onore. La storia è tutta qui. Violento, il sangue sgorga a fiotti, gli arti volano, nessuno viene risparmiato nei lunghi, estenuanti,…
David Chiang è ancora una volta la figura di spicco tra una miriade di stelle della Shaw Brothers,in una missione eroica ad alto rischio.Il loro obiettivo principale entrare in una città che è ben protetta da alte mura,con il suo unico punto debole è un corso d'acqua con un grande cancello e guardie armate per difenderla.Ora chi conosce il regista Chang…
Sequel di THE WATER MARGIN ( le sette anime del drago ) ALL MAN ARE BROTHERS è tra le pellicole del genere storico-kung Fu più riuscite degli anni '70. Il film è piuttosto banale nella realizzazione però diverte parecchio ed è anche notevolmente spettacolare se si tiene conto dell' anno in cui è stato girato. La debolezza della storia e della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.