Chhtou è un ragazzino del Rajasthan che lavora come cameriere presso un punto di ristoro isolato, frequentato prevalentemente da turisti occidentali. La sua famiglia è lontana, ma Chhtou non si sente solo, potendo contare sull'affetto paterno del suo datore di lavoro, sulla compagnia del cammello Laxmi, e, soprattutto, sull'amicizia di Ranvijay, un suo coetaneo di sangue reale, che, di nascosto dai genitori, lo invita spesso nel suo palazzo. Il sogno di Chhtou è poter andare a scuola e diventare, magari, una persona importante, come il presidente indiano A. P. J. Abdus Kalam, di cui decide, per gioco, di assumere il nome.
Note
Primo lungometraggio a soggetto di Nila Madhab Panda, già autore di numerosi documentari riguardanti i problemi sociali, economici ed ambientali dell'India.
Da Bollywood provengono anche sogni veri ed importanti. Regalare al pubblico una bella storia, che contenga un messaggio di progresso sociale, è lo scopo che il regista indiano Nila Madhab Panda si è prefisso con questo suo primo lungometraggio a soggetto: una favola accostabile a Il principe e il povero, che sfida la mentalità classista propugnando il diritto… leggi tutto
Da Bollywood provengono anche sogni veri ed importanti. Regalare al pubblico una bella storia, che contenga un messaggio di progresso sociale, è lo scopo che il regista indiano Nila Madhab Panda si è prefisso con questo suo primo lungometraggio a soggetto: una favola accostabile a Il principe e il povero, che sfida la mentalità classista propugnando il diritto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.