Espandi menu
cerca

Trama

Nell'incoraggiare Errol Morris a girare il suo primo lungometraggio, Werner Herzog promette che mangerà le proprie scarpe a film realizzato. Vediamo così la preparazione di questo piatto e la degustazione in pubblico (alternata a immagini della famosa e analoga scena chapliniana) anche come atto di solidarietà in attesa che il film venga distribuito.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Un curioso e divertito (molto più che divertente, visto che nei venti minuti di pellicola non succede praticamente nulla) squarcio sui retroscena del folle mondo del cinema: un regista affermato promette di mangiarsi una scarpa se il suo 'pupillo' riuscirà a mettere in piedi l'opera prima. In cerca di distribuzione per il suo Gates of heaven (la troverà e non sarà un successo, va detto),… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Un curioso e divertito (molto più che divertente, visto che nei venti minuti di pellicola non succede praticamente nulla) squarcio sui retroscena del folle mondo del cinema: un regista affermato promette di mangiarsi una scarpa se il suo 'pupillo' riuscirà a mettere in piedi l'opera prima. In cerca di distribuzione per il suo Gates of heaven (la troverà e non sarà un successo, va detto),…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito