Trama
Per le strade di Miami gira molta droga e i migliori corrieri sono i ragazzini. Tommy (Joey Lawrence) ha tredici anni e tanta voglia di guadagnare soldi facili. Entra in contatto con Carlos, il boss che controlla il traffico degli stupefacenti, e finisce nel giro della malavita. La sua unica possibile via di salvezza è rappresentata da Scott (John Travolta).
Note
Il protagonista all'epoca aveva stipulato un contratto con la casa di produzione di questo film, con cui aveva già girato "Senti chi parla", che era stato un successo. La sua partecipazione al film, diretto da Rod Holcomb, non riscosse risultati altrettanto soddisfacenti.
Recensioni
Appena rinato con il successone (un pò a sorpresa) di "Senti chi parla", John Travolta girò una manciata di film di scarso riscontro commerciale, tra cui questo "Nella tana del serpente":diretto da un regista da noi giunto praticamente solo attraverso il video, spesso a contatto con temi anche seri ma trattati probabilmente con grossolanità, ed è appunto questo il… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Dopo tanti ottimi film John Travolta prima del repechage operato da Tarantino e dal suo immane Pulp Fiction era rimasto impelagato in opere di dubbio gusto e soprattutto di incassi estremamente modesti che lo avevano fatto precipitare nell'abisso dell'oblio.E questo film indeciso tra il genere action e la denuncia sociale è uno di quei film trascurabili che fanno parte di questo periodo… leggi tutto
1 recensioni negative
Dopo tanti ottimi film John Travolta prima del repechage operato da Tarantino e dal suo immane Pulp Fiction era rimasto impelagato in opere di dubbio gusto e soprattutto di incassi estremamente modesti che lo avevano fatto precipitare nell'abisso dell'oblio.E questo film indeciso tra il genere action e la denuncia sociale è uno di quei film trascurabili che fanno parte di questo periodo…
leggi tutto
Appena rinato con il successone (un pò a sorpresa) di "Senti chi parla", John Travolta girò una manciata di film di scarso riscontro commerciale, tra cui questo "Nella tana del serpente":diretto da un regista da noi giunto praticamente solo attraverso il video, spesso a contatto con temi anche seri ma trattati probabilmente con grossolanità, ed è appunto questo il…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
A me è piaciuto, sopratttutto nella prima parte perchè è più realistica anche se nella seconda è più romanzata. Buona sceneggiatura e ritmo veloce
commento di XANDERTROPPO LENTO PER APPASSIONARE E TROPPO PREVEDIBILE PER TENERE ALTA LA TENSIONE.UN FALLIMENTO COMPLETO.
commento di superficie 213