Michelle è una madre single e lavora in banca. Tre uomini mascherati irrompono in casa sua, prendono in ostaggio sua figlia e minacciano di uccidere la bambina se lei non compirà per loro una rapina. Quando se ne saranno andati, Michelle dovrà fare i conti con le conseguenze di questa terribile esperienza.
Una trama che potrebbe sembrare interessante, ed infatti lo è, ma è l'unica cosa positiva, troppo lineare, banale, già dopo i primi 10 minuti sappiamo già come finirà, tutto viaggia su un unico binario a senso unico, sembra che tutto il "grosso" del film voglia essere puntato sulla protagonista, ma non è un'attrice eccezionale, anzi, è evidente che si sforzi molto, ma proprio non ce la… leggi tutto
Una trama che potrebbe sembrare interessante, ed infatti lo è, ma è l'unica cosa positiva, troppo lineare, banale, già dopo i primi 10 minuti sappiamo già come finirà, tutto viaggia su un unico binario a senso unico, sembra che tutto il "grosso" del film voglia essere puntato sulla protagonista, ma non è un'attrice eccezionale, anzi, è evidente che si sforzi molto, ma proprio non ce la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.