Espandi menu
cerca

Trama

Hideyoshi ha 38 anni, non ha un lavoro, non ha moglie, non ha un figlio, ma soprattutto ha molti debiti: ragioni sufficiente per tentare comicamente il suicidio. Nella sua macchina sale il piccolo Densuke, che ha quasi 7 anni e qualche problemino scolastico. Densuke fa vedere a Hideyoshi dall'alto la sua bella casa con un enorme giardino e all'uomo viene un'idea. Perchè non rapire Densuke per chiedere un riscatto? Il problemino è che il piccolo è figlio di un gangster che si mette alla sua ricerca con tutta la sua banda. E anche la polizia è sulle sue tracce.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Il film comincia con vari, grotteschi tentativi di suicidio che vedono protagonista Hideyoshi Date, spiantato 38enne descritto agli spettatori tramite la sua voce fuori campo. Ha una montagna di debiti, non ha una moglie, non ha un figlio, nessuna prospettiva davanti a sè. Meglio il suicidio. Ma è decisamente una giornata storta anche per quello. L'albero ha rami troppo sottili… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Il film comincia con vari, grotteschi tentativi di suicidio che vedono protagonista Hideyoshi Date, spiantato 38enne descritto agli spettatori tramite la sua voce fuori campo. Ha una montagna di debiti, non ha una moglie, non ha un figlio, nessuna prospettiva davanti a sè. Meglio il suicidio. Ma è decisamente una giornata storta anche per quello. L'albero ha rami troppo sottili…

leggi tutto
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito