Hideyoshi ha 38 anni, non ha un lavoro, non ha moglie, non ha un figlio, ma soprattutto ha molti debiti: ragioni sufficiente per tentare comicamente il suicidio. Nella sua macchina sale il piccolo Densuke, che ha quasi 7 anni e qualche problemino scolastico. Densuke fa vedere a Hideyoshi dall'alto la sua bella casa con un enorme giardino e all'uomo viene un'idea. Perchè non rapire Densuke per chiedere un riscatto? Il problemino è che il piccolo è figlio di un gangster che si mette alla sua ricerca con tutta la sua banda. E anche la polizia è sulle sue tracce.
Il film comincia con vari, grotteschi tentativi di suicidio che vedono protagonista Hideyoshi Date, spiantato 38enne descritto agli spettatori tramite la sua voce fuori campo. Ha una montagna di debiti, non ha una moglie, non ha un figlio, nessuna prospettiva davanti a sè. Meglio il suicidio. Ma è decisamente una giornata storta anche per quello. L'albero ha rami troppo sottili… leggi tutto
Il film comincia con vari, grotteschi tentativi di suicidio che vedono protagonista Hideyoshi Date, spiantato 38enne descritto agli spettatori tramite la sua voce fuori campo. Ha una montagna di debiti, non ha una moglie, non ha un figlio, nessuna prospettiva davanti a sè. Meglio il suicidio. Ma è decisamente una giornata storta anche per quello. L'albero ha rami troppo sottili…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.