Trama
Il neurochirurgo Strange è uno dei migliori medici in circolazione ma il suo essere arrogante e sprezzante del lavoro altrui lo rende inviso ad amici e colleghi, ritrovandosi quasi solo in un mondo costellato di visioni e incubi ricorrentid. Una sera, per evitare un gruppo di bambini fantasma, Strange ha un incidente che gli compromette l'uso delle mani e manda in rovina la sua carriera. A causa di ciò, dopo un periodo di perdizione, decide di recarsi in Tibet alla ricerca di un po' di serenità ma qui si imbatte nell'Antico, un vecchio sacerdote che, prendendolo sotto la sua ala protettiva, gli trasmette i segreti per combattere mostri sempre più pericolosi per l'esistenza della razza umana.
Recensioni
Film animato, uscito direttamente in home video, della Lionsgate con il dottor Strange, il mago supremo della Marvel Comics, come protagonista. Il cartone riassume abbastanza dignitosamente le origini del personaggo a fumetti, anche se si abbandona a certe licenze poetiche, come la trasformazione del barone Mordo (prima discepolo dell'Antico, poi seguace dello spirito maligno Dormammu) in un… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Film animato, uscito direttamente in home video, della Lionsgate con il dottor Strange, il mago supremo della Marvel Comics, come protagonista. Il cartone riassume abbastanza dignitosamente le origini del personaggo a fumetti, anche se si abbandona a certe licenze poetiche, come la trasformazione del barone Mordo (prima discepolo dell'Antico, poi seguace dello spirito maligno Dormammu) in un…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.