A Toronto si svolge la relazione tormentata tra Leila (Lauren Lee Smith) e David (Eric Balfour), fatta di sesso sfrenato, litigi e riappacificazioni. Nelle loro famiglie intanto avvengono separazioni e morti.
Storia stramba ma non pessima, se fosse stata un pò +... "quotidiana" è, in alcuni punti, un pò -... "teatrale", sarebbe stato meglio. La protagonista è una bella ragazza (sono stufo delle "****one"). Le interpretazioni non sono eccelse.
Decisamente non è un filmone, ma una visione la merita sicuramente.
Il voto reale sarebbe un 5½ ma...
Voto = 6
Non sarà un capolavoro, ma intrattiene decentemente, la protagonista ha un viso solare e sta nella parte, le scene erotiche sono piacevoli, non volgari e ben girate, la fotografia è sopra la sufficienza. Certo, la trama è quella che è, comunque voto un 6.
Film difficile da giudicare. Ha molti difetti, ma è al contempo suggestivo e magnetico per certi versi.
La trama è scarna, con molti punti oscuri che non vengono approfonditi, eppure eppure, i protagonisti affascinano e seducono lo spettatore. Lauren Lee Smith, in modo particolare, ha un visetto solare, un bel sorriso e ostenta una gran sicurezza di sé e del proprio… leggi tutto
Film difficile da giudicare. Ha molti difetti, ma è al contempo suggestivo e magnetico per certi versi.
La trama è scarna, con molti punti oscuri che non vengono approfonditi, eppure eppure, i protagonisti affascinano e seducono lo spettatore. Lauren Lee Smith, in modo particolare, ha un visetto solare, un bel sorriso e ostenta una gran sicurezza di sé e del proprio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Storia stramba ma non pessima, se fosse stata un pò +... "quotidiana" è, in alcuni punti, un pò -... "teatrale", sarebbe stato meglio. La protagonista è una bella ragazza (sono stufo delle "****one"). Le interpretazioni non sono eccelse. Decisamente non è un filmone, ma una visione la merita sicuramente. Il voto reale sarebbe un 5½ ma... Voto = 6
commento di CriticatruttoNon sarà un capolavoro, ma intrattiene decentemente, la protagonista ha un viso solare e sta nella parte, le scene erotiche sono piacevoli, non volgari e ben girate, la fotografia è sopra la sufficienza. Certo, la trama è quella che è, comunque voto un 6.
commento di ezzo24