A Parigi, Florence, Juliette e Marie, tre amiche d'infanzia sulla soglia dei 35 anni, si barcamenano tra problemi sentimentali, economici e lavorativi.
Note
Il cast credibile e convincente, in particolare le tre protagoniste, salva in parte il film da situazioni stereotipate e personaggi caricaturali.
Una tipica storia al femminile, con tre interpreti che portano le loro solidarietà e problematiche diverse, ma uguali a tante altre storie simili. Un film di cui non si sentiva assolutamente la necessità, visto la ripetizione dei temi, ma anche per un taglio di sceneggiatura non ben combinato, attrici che cercano di saltare l’ostacolo, ma non ci riescono, se non a… leggi tutto
Una tipica storia al femminile, con tre interpreti che portano le loro solidarietà e problematiche diverse, ma uguali a tante altre storie simili. Un film di cui non si sentiva assolutamente la necessità, visto la ripetizione dei temi, ma anche per un taglio di sceneggiatura non ben combinato, attrici che cercano di saltare l’ostacolo, ma non ci riescono, se non a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Storie incrociate di ordinaria solitudine. Però non nego che l'ho visto fino alla fine solidaria…
commento di dolceamaro