Trama
Una piacevole cena tra Fujiko e Lupin viene interrotta da un elicottero che gli lancia addosso una serie di missili. Ai comandi del mezzo c'è Nazaldorf, che spera di impossessarsi di alcuni preziosi documenti che erano in possesso dei due. Purtroppo però i documenti erano andati precedentemente distrutti e Fujiko è la sola a ricordarne i contenuti e che viene così inseguita dal pirata. Dopo rocambolesche avventure Fujiko arriva a casa di Rosaria, una cacciatrice di tesori: tuttavia lo spavento e le fuga le hanno provocato un'amnesia per cui non ricorda più niente, nemmeno chi sia Lupin. Un grosso problema che avrà soluzioni avventurose.
Recensioni
Era ora! Finalmente Lupin III torna a saltare addosso a Fujiko e a prendere sberlottoni e pedate da lei, dopo 10 special che lo vedevano sedurre sopratutto le ragazze da salvare. Fujiko perde la momoria, come succede brevemente nel film "LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS" ma è ricercata lo stesso da Lupin e dal killer Nazaloff perché ha memorizzato l'ubicazione dell'uovo di Colombo. Nel… leggi tutto
1 recensioni positive
Da sempre appassionato di anime in generale ho particolarmente adorato i film di animazione del ladro più famoso al mondo, però ritengo non tutti i film che sono stati realizzati siano degni di…
leggi tutto
Era ora! Finalmente Lupin III torna a saltare addosso a Fujiko e a prendere sberlottoni e pedate da lei, dopo 10 special che lo vedevano sedurre sopratutto le ragazze da salvare. Fujiko perde la momoria, come succede brevemente nel film "LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS" ma è ricercata lo stesso da Lupin e dal killer Nazaloff perché ha memorizzato l'ubicazione dell'uovo di Colombo. Nel…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Lupin III è alle prese con una Fujiko smemorata ed è alla ricerca del fantomatico "Uovo di Colombo", oggetto bramato da Barton, uno scienziato pazzo, Nazaloff, un killer sghignazzante che mescola Lupin col Joker di Batman, e Rosaria, una ladra di reperti archeologici. Uno degli special di Lupin più ironici e trasgressivi.
leggi la recensione completa di Marco PoggiPiccola nota, questo film, come mi è capitato di riscontrare per altri film del ladro gentiluomo, in italia è anche publicato anche con un titolo diverso: "Lamode da capo" .
commento di Majin79