Poonam è una giovane orfana cresciuta con gli zii, in età da matrimonio. Il marito scelto per lei è Prem, figlio di un ricco uomo d'affari. I due si innamorano perdutamente ma il giorno prima delle nozze Poonam rimane gravemente ustionata in un incendio.
Note
Blockbuster bollywoodiano didascalico, melenso e tradizionalista.
I film di Bollywood sono tutti uguali, sentimentali e nient'altro. Regia pessima, interpretazioni ancora peggio degni di una telenovela. Li guardo solo per la musica, altrimenti c'èda spararsi.
Una bambina , rimasta orfana , viene adottata dal fratello del padre e cresce insieme allo zio , la zia acquisita e la cugina . Mentre , però , la cugina e lo zio le vogliono molto bene , la zia la tratta come un'estranea poichè nota sin da subito che la nipote è molto più bella della figlia . La protagonista crescendo diviene una bellissima donna e , in età da marito , le sarà… leggi tutto
Il film "il mio cuore dice sì" è un film emotivamente manipolativo che mostra il viaggio dal "fidanzamento al matrimonio" in un matrimonio combinato indiano. Il caos, la felicità, i problemi, ecc. in un matrimonio indiano possono essere visti chiaramente. Il ruolo svolto da tutti i personaggi è eccezionale. I protagonisti del film sono Punam (Amrita Rao) e Prem…
Una bambina , rimasta orfana , viene adottata dal fratello del padre e cresce insieme allo zio , la zia acquisita e la cugina . Mentre , però , la cugina e lo zio le vogliono molto bene , la zia la tratta come un'estranea poichè nota sin da subito che la nipote è molto più bella della figlia . La protagonista crescendo diviene una bellissima donna e , in età da marito , le sarà…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
I film di Bollywood sono tutti uguali, sentimentali e nient'altro. Regia pessima, interpretazioni ancora peggio degni di una telenovela. Li guardo solo per la musica, altrimenti c'èda spararsi.
commento di XANDER