Espandi menu
cerca

Trama

Ritrovatasi nel posto sbagliato nel momento sbagliato, l'assistente sociale moscovita Marina viene risucchiata in un vortice di eventi drammatici dopo essere stata stuprata da un gruppo di miliziani. L'umiliazione e il dolore sofferto la portano a meditare vendetta tanto che, giorno dopo giorno, torna sul luogo dell'accaduto con la speranza di incrociare uno dei violentatori. Quando finalmente riconosce Andrei, il poliziotto che ha istigato lo stupro, Marina decide di intrufolarsi nella sua vita per cercare di manipolarla.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

L’umanità si divide in deboli e violenti. Marina, una giovane donna russa, dopo essere stata vittima di uno stupro, si ritrova ad essere il crocevia di tante storie di perdenti. Nell’opacità tipica del cinema sovietico, amore e odio si confondono sotto il peso dell’incomprensibile durezza del mondo. Tutto è uniformemente amaro, e l’allegria è solo un’illusione ipocrita, che celebra… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

La disperazione civile e morale della Russia degli anni zero, è tutta sulle spalle magre di una bellissima e bravissima Olga Dihovichnaya, che svuotata da ogni sentimento, spezzata da uno stupro compiuto da alcuni poliziotti, si muove fra le macerie della sua vita e di quelle di chi le sta attorno. L'esordio della Nikonova è un dramma dell'anima, prima di tutto, dove il corpo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

L’umanità si divide in deboli e violenti. Marina, una giovane donna russa, dopo essere stata vittima di uno stupro, si ritrova ad essere il crocevia di tante storie di perdenti. Nell’opacità tipica del cinema sovietico, amore e odio si confondono sotto il peso dell’incomprensibile durezza del mondo. Tutto è uniformemente amaro, e l’allegria è solo un’illusione ipocrita, che celebra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2011
2011
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito