Ritrovatasi nel posto sbagliato nel momento sbagliato, l'assistente sociale moscovita Marina viene risucchiata in un vortice di eventi drammatici dopo essere stata stuprata da un gruppo di miliziani. L'umiliazione e il dolore sofferto la portano a meditare vendetta tanto che, giorno dopo giorno, torna sul luogo dell'accaduto con la speranza di incrociare uno dei violentatori. Quando finalmente riconosce Andrei, il poliziotto che ha istigato lo stupro, Marina decide di intrufolarsi nella sua vita per cercare di manipolarla.
L’umanità si divide in deboli e violenti. Marina, una giovane donna russa, dopo essere stata vittima di uno stupro, si ritrova ad essere il crocevia di tante storie di perdenti. Nell’opacità tipica del cinema sovietico, amore e odio si confondono sotto il peso dell’incomprensibile durezza del mondo. Tutto è uniformemente amaro, e l’allegria è solo un’illusione ipocrita, che celebra… leggi tutto
La disperazione civile e morale della Russia degli anni zero, è tutta sulle spalle magre di una bellissima e bravissima Olga Dihovichnaya, che svuotata da ogni sentimento, spezzata da uno stupro compiuto da alcuni poliziotti, si muove fra le macerie della sua vita e di quelle di chi le sta attorno. L'esordio della Nikonova è un dramma dell'anima, prima di tutto, dove il corpo…
L’umanità si divide in deboli e violenti. Marina, una giovane donna russa, dopo essere stata vittima di uno stupro, si ritrova ad essere il crocevia di tante storie di perdenti. Nell’opacità tipica del cinema sovietico, amore e odio si confondono sotto il peso dell’incomprensibile durezza del mondo. Tutto è uniformemente amaro, e l’allegria è solo un’illusione ipocrita, che celebra…
Il Festival di Venezia continua a scoprirsi. Appena diramato il comunicato stampa delle Giornate degli Autori. Ovviamente tantissimi i titoli ma… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.