Una cometa di grosse dimensioni è entrata in rotta di collisione con la Terra e un piccolo team di scienziati ribelli, con pochi fondi e poco tempo a disposizione, prova a evitare la distruzione totale del pianeta. Qualcuno, però, seppur non creduto, aveva previsto tutto e sembra avere la soluzione in mano: si tratta di Terry, il fratello autistico del sindaco della cittadina di Lafayette, che da tempo scriveva invano all'agenzia scientifica statunitense.
Lo attribuirei alla serie "un autistico salverà il mondo", nel senso che saranno le persone più isolate, emarginate e sottovalutate che possiederanno gli strumenti culturali ed intellettuali per trovare le soluzioni ai problemi reali e prioritari per l'umanità. I film apocalittici non sono la mia passione, ma quando mi capita cerco comunque di visionarli senza pregiudizi e… leggi tutto
Film catastrofico dal consueto cliché. Mentre la catastrofe si avvicina - in questo caso un'"anomalia" che dallo spazio risucchia la terra - s'intreccia una serie di relazioni interpersonali, fino alla conclusione, che, purtroppo, è l'unico elemento con un minimo di originalità dell'intero film. Sembra che questi titoli siano prodotti in fotocopia: i personaggi sono stereotipati, ad iniziare… leggi tutto
Lo attribuirei alla serie "un autistico salverà il mondo", nel senso che saranno le persone più isolate, emarginate e sottovalutate che possiederanno gli strumenti culturali ed intellettuali per trovare le soluzioni ai problemi reali e prioritari per l'umanità. I film apocalittici non sono la mia passione, ma quando mi capita cerco comunque di visionarli senza pregiudizi e…
Film catastrofico dal consueto cliché. Mentre la catastrofe si avvicina - in questo caso un'"anomalia" che dallo spazio risucchia la terra - s'intreccia una serie di relazioni interpersonali, fino alla conclusione, che, purtroppo, è l'unico elemento con un minimo di originalità dell'intero film. Sembra che questi titoli siano prodotti in fotocopia: i personaggi sono stereotipati, ad iniziare…
Questo sara' sicuramente uno di quei film catastrofici che ci beccheremo su una delle reti Mediaset magari quest'estate,vabbe' comunque l'ho gia' visto e diciamo che se il tutto incomincia a partire dopo 45' ca. ci sara' pure un motivo ??!! voto.4.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ma quanti ne hanno fatti di 'sti film?
commento di ssiboni