Un uomo di mezza età, killer di professione, cerca una stanza da affittare a Tokyo. Non fa questioni di prezzo, ma deve essere tranquilla e isolata. Un'agente immobiliare, timida e inespressiva gliene fa vedere diverse a partire dai quartieri migliori fino ad arrivare a quelli meno raccomandabili. Sembra però che nessuna sia di suo gradimento. L'uomo infatti cerca La Stanza.
Un sicario cerca una stanza in affitto: deve essere tranquilla, isolata, non deve affacciarsi sullo skyline di Tokyo, deve evitare i suoi grattacieli. Deve essere una stanza in cui possa entrare il profumo della primavera e in cui ci si possa riposare una volta che arriva l'oscurità. Lo accompagna nella sua ricerca un'agente immobiliare, timida, inespressiva che sembra rispondere… leggi tutto
Un sicario cerca una stanza in affitto: deve essere tranquilla, isolata, non deve affacciarsi sullo skyline di Tokyo, deve evitare i suoi grattacieli. Deve essere una stanza in cui possa entrare il profumo della primavera e in cui ci si possa riposare una volta che arriva l'oscurità. Lo accompagna nella sua ricerca un'agente immobiliare, timida, inespressiva che sembra rispondere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.