Espandi menu
cerca

Un'età da sballo

Regia di Angelo Pannacciò

Con Karina Hauser, Stefania Rossi, Gloria Bozzola, Stephane Vadim, Domiziano Arcangeli, Mauro Bosco, Danilo Mattei Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

La sedicenne Giulia - figlia di uno sceneggiatore e una pittrice - trascorre le vacanze al mare nella villa di famiglia. Un giorno si presenta Paolo, venuto per lavorare con il padre della ragazza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dozzinale cartolina sui (presunti) riti sociali dei gggiovani.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Una sedicenne, figlia di uno sceneggiatore, ha una relazione con un amico del padre. L’estate finisce e la storia pure: lei aveva soltanto deciso che era arrivato il momento di perdere la verginità. Erano altri tempi, si dirà, era un altro cinema e soprattutto c’era un’altra morale; eppure difficilmente un film potrebbe invecchiare peggio di come ha fatto… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Una sedicenne, figlia di uno sceneggiatore, ha una relazione con un amico del padre. L’estate finisce e la storia pure: lei aveva soltanto deciso che era arrivato il momento di perdere la verginità. Erano altri tempi, si dirà, era un altro cinema e soprattutto c’era un’altra morale; eppure difficilmente un film potrebbe invecchiare peggio di come ha fatto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito