Alcuni amici decidono di concedersi una breve vacanza presso il residence di Ursula (Corinne Clèry), zia di uno di loro: in realtà è un pretesto del nipote per potere conquistare la bella Silvana (Valentina Pace). Durante il soggiorno, cominciano a verificarsi strani e inquietanti eventi, tra cui l'apparizione di una figura vestita di nero.
La piacevole curiosità di vedere qualche volto noto della tv odierna cimentarsi col cinema è ben presto annullata da una trama senza nè capo nè coda. Confuso e dal finale ridicolo. Oltre agli attori sopracitati ci sono anche Antonella Mosetti, Fabio Fulco, Antonio Zequila. leggi tutto
Nel residence di Ursula arrivano suo nipote Valerio e alcuni amici del ragazzo, per una piccola vacanza. L'obiettivo di Valerio è conquistare la bella coetanea Silvana. Ma tutto a un tratto gli ospiti del residence cominciano a sparire nel nulla e compare invece una strana figura spettrale.
Pochi mesi dopo Vento di primavera: innamorarsi a Monopoli (2000, con Fabio Testi, Barbara…
Più che trash direi che a questo punto possono girare film anche bambini e recitare chiunque. Semplicemente il film più insulso e brutto che io ricordi di aver visto. Non ha trama, nè regia nè musiche insomma niente! Pure il genere è indefinito, lo definirei comico perchè da quanto è ridicolo mi sono anche messo a ridere. Sconsigliatissimo, mi…
La piacevole curiosità di vedere qualche volto noto della tv odierna cimentarsi col cinema è ben presto annullata da una trama senza nè capo nè coda. Confuso e dal finale ridicolo. Oltre agli attori sopracitati ci sono anche Antonella Mosetti, Fabio Fulco, Antonio Zequila.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Metto 4 per non mettere 3
commento di eros7378Mah,insomma … oltre qualche Starlette di passaggio nel magico mondo del Cinema e la Storia in se' un po' strampalata altro non si puo' salvare.voto.4.
commento di chribio1Il factotum regista è l'unico responsabile di questo obbrobrioso insulto all'intelligenza.
commento di Leo Maltin