Da quando ha perso il figlio, Anne ha rinunciato anche a vivere. Rinchiusa in casa, senza più amici intorno e senza il sostegno di qualcuno che la ami, ha lasciato che il dolore prendesse il sopravvento su di lei e non ha alcuna intenzione di uscire dalla solitudine, diventata l'unica compagna dei suoi giorni. Tempo dopo, però, un uccellino si intrufola nel suo appartamento e ogni cosa sembra assumere un aspetto differente, permettendo ad Anne di risvegliarsi lentamente dall'incubo.
Gli altri vivono, ma lei no. Il rumore del mondo avvolge il suo silenzio, circondandolo di un suono fastidioso, che lei vorrebbe tanto poter chiudere fuori dalla porta. In mezzo a quel frastuono, sarebbe confortante riuscire ad isolare una singola, flebile voce amica. Anche un semplice battito d’ali, percepito al di là di una parete del suo appartamento, basta, ad Anne, per ritrovare una… leggi tutto
Gli altri vivono, ma lei no. Il rumore del mondo avvolge il suo silenzio, circondandolo di un suono fastidioso, che lei vorrebbe tanto poter chiudere fuori dalla porta. In mezzo a quel frastuono, sarebbe confortante riuscire ad isolare una singola, flebile voce amica. Anche un semplice battito d’ali, percepito al di là di una parete del suo appartamento, basta, ad Anne, per ritrovare una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.