Dopo essere uscito di prigione, il cinquantenne Dan può finalmente riabbracciare l'amata Leanne, sua coetanea, con cui condivide un'abitazione ai margini della società e la stessa propensione al furto. Nonostante il sentimento che prova sia forte e viscerale, Dan è incline a modi sempre più violenti e rudi, a causa dei demoni del suo passato - l'alcol e le violenze subite nell'infanzia - che tornano a tormentarlo, facendo esplodere tutta la rabbia che si portano dietro. La situazione, divenuta quasi insostenibile per la coppia, si aggrava ulteriormente quando uno spacciatore di eroina convince Dan a prendere parte ad un'operazione dai tragici risultati. Vedendosi strappare l'amata Leanne dalle braccia e tormentato dalla vita insieme vissuta, Dan affronterà tutto e tutti per cercare di riprendersi tutto ciò che di più caro ha al mondo.
Trattenersi o esplodere, ecco il dilemma. Il protagonista argina il problema fin quando può rifugiarsi nel sentimento, ma la regia deve autogestirsi. Courtin-Wilson adora la frenesia della macchina a mano e ne abusa volentieri, accentuando oltre ogni bisogno il furore del massiccio interprete; l'eccesso è equilibrato con alcuni spiazzanti guizzi onirici che sembrano provenire da una dimensione… leggi tutto
Trattenersi o esplodere, ecco il dilemma. Il protagonista argina il problema fin quando può rifugiarsi nel sentimento, ma la regia deve autogestirsi. Courtin-Wilson adora la frenesia della macchina a mano e ne abusa volentieri, accentuando oltre ogni bisogno il furore del massiccio interprete; l'eccesso è equilibrato con alcuni spiazzanti guizzi onirici che sembrano provenire da una dimensione…
Con una giornata meno rumorosa di ieri, quando Carnage di Roman Polanski ha riscosso un tripudio di ovazioni, il collettivo Scossa commosso e smosso gli animi… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.