Espandi menu
cerca

Trama

Yann è uno chef qualificato da anni di studio ma non riesce a trovare lavoro nei ristoranti di Parigi a causa della mancanza di esperienza pratica nel settore. Durante l'ennesimo colloquio di lavoro, conosce Nadia, una ragazza madre di origini franco-algerine, di cui si innamora. Yann, Nadia e il figlio Slimane formano una famiglia perfetta ma, per inseguire il suo sogno, Yann chiede un prestito a una banca per acquistare un edificio abbandonato vicino a un lago e trasformarlo in un ristorante, compromettendo così sia la sua situazione economica sia la sua vita affettiva a causa dell'impossibilità di ripagare il debito contratto tanto che Nadia, accettando un lavoro a Montreal, decide di partire lasciandolo solo alle prese con la crescita di Slimane.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
locandina
Foto
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito