Destiny, un'orfana afroamericana che è stata adottata da una famiglia del Midwest degli Stati Uniti, è aiutata dalla madre Jill (Alicia Silverstone) a mettere in atto lo straordinario e innato talento che ha nel creare statue di burro. Per seguire i suoi sogni, Destiny decide di iscriversi a un concorso locale per scultori di burro ma deve vedersela con Laura Pickler (Jennifer Garner), un'ambiziosa e ostile scultrice del luogo, intenzionata a mettere le mani sul titolo di campionessa della disciplina.
Mi e' parso un Film carino anche se un po' colorito in qualche passaggio.Diciamo che si vede un'America che non c'e' piu' in vari passaggi e il Cast simpaticamente (piu' o meno ...) fa quello che devo fare.voto.6.5.
per laura pickler la sua famiglia deve essere un pò come quella presidenziale; dei bush magari. suo marito è detentore del premio come miglior scultore di rappresentazioni in burro(!?!?), famoso per le sue statue su schindler's list(una donna intervistata tra il pubblico dice che piange anche se non è ebrea). il burro come materia da modellare e come bene da erigere a… leggi tutto
E' un film tutto sommato piacevole, anche se non può non essere definito un'Americanata.
Originale l'argomento delle sculture di burro, che porta con sè una serie di caratteri distintivi tipici della cultura americana (già l'idea di scolpire enormi blocchi di burro, un vero spreco alimentare, non è compatibile con la nostra cultura; così come l'accanirsi… leggi tutto
Inutile spreco di cast.
E siccome la recensione è troppo breve, sono costretto a riscrivere inutile spreco di cast.
(Ancora troppo breve...)
Guardi questi film e pensi...
Domani vado su FilmTV e scrivo:
inutile spreco di cast. leggi tutto
E' un film tutto sommato piacevole, anche se non può non essere definito un'Americanata.
Originale l'argomento delle sculture di burro, che porta con sè una serie di caratteri distintivi tipici della cultura americana (già l'idea di scolpire enormi blocchi di burro, un vero spreco alimentare, non è compatibile con la nostra cultura; così come l'accanirsi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Simpatico.
commento di corradopMi e' parso un Film carino anche se un po' colorito in qualche passaggio.Diciamo che si vede un'America che non c'e' piu' in vari passaggi e il Cast simpaticamente (piu' o meno ...) fa quello che devo fare.voto.6.5.
commento di chribio1